[OT] un pasto gratis

So che è mooolto OT, ma ho pensato che probabilmente non spiacerà a
nessuno (se mi sono sbagliato chiedo scusa) ...
Vi inoltro una mail che mi è arrivata.

Esiste un sito internet www.porloschicos.com dal quale è possibile
donare un pasto ad un bambino argentino che ne ha bisogno. Basta un
click ed è totalmente gratuito. Il piatto di cibo lo paga lo sponsor del
giorno. L'unica cosa che si deve Fare è un click nel link "dona comida
gratis". Tutto ciò non costa nulla e può fare molto, vista la situazione
in cui versa quel paese. Se visitiamo il sito tutti i giorni (non più di
una volta al giorno dallo stesso computer), può essere un piatto ogni
volta. Sarebbe molto buono poter trasmettere questa mail a tutti i
contatti possibili