Re: Segnalare bug (Gimp1.3 & libgtk2)

On Wed, Feb 19, 2003 at 11:28:56AM +0100, Fabio Sirna wrote:
> La prima tentazione è stata quella di segnalare nuovamente il bug, ma
> direttamente a libgtk2, ma poi non vorrei passare per lamerozzo e farmi
> rimproverare. Che devo fare? Riportare lo stesso bug più di una volta a
> quanto pare è inutile.

i bachi non vanno risegnalati.

Pensa che ne esistono più  di uno contemporaneamente, quindi è possibile
che gli update tappino altri buchi. Leggi il changelog per vedere cosa è
stato cambiato. E se per caso hanno cercato di tappare il tuo problema e
non ci sono riusciti scrivi al mantainer, non mandare un nuovo baco.

Comunque leggi  il changelog prima  di rompere le scatole  al mantainer,
che se ha le balle girate poi ti manda a quel paese....