Re: KDE 3.1 è in sid/unstable

Leonardo Canducci wrote:

> la faq non è up-to-date. puoi tranquillamente usare i deb del sito di
> kde (non sono comunque deb ufficiali) per woody. io li uso in sarge e
> kde3.1 va benissimo.
> guarda http://www.kde.org/info/3.1.html

Grazie dell'aiuto.
Non so, forse sono io pasticcione, ma seguendo le indicazioni, dopo aver puntato all'archivio, aver fatto apt-get update, riesco ad installare kdebase, ma kdm rimane quello della versione 2.2. Onestamente non so se sia corretto così, ma mi suona strano non poter installare quello di 3.1.

> PS ma li leggi i vecchi thread? se ne è parlato più volte...

Per la verità si, ma in giro si trovano pareri e thread piuttosto discordanti e poiche' non ci capivo più, ho chiesto. Grazie ancora ...

Ciao
Filippo