Re: uptime misterioso....

martedì 18 febbraio 2003, alle 15:51, Cesare Fontana scrive:

> ho un problema strano...
> avevo (ho ancora?) una macchina che non viene spenta da piu' di un anno....
> prima ho fatto un top  e vedo che l'uptime adesso riportato e' un giorno!!!!
[...]
> mi chiedo... che e' successo???
> l'utime va in overflow dopo un po'?

A quanto ho capito, sì, verso i 497 giorni il contatore di uptime riparte da
0 (contatore a 32 bit, presumo). I kernel recenti (2.5.x?) dovrebbero essere
patchati, ma non ne so di più, ho cercato su Google ma non mi ci raccapezzo
più di tanto :/

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/