Re: autoloading modulo stampante usb...

Mandi! Silvio Bacchetta
  In chel dí si favelave...

SB> Io per questo uso murasaki, che carica il modulo appena accendo la

...non so manco che sia murasaki! ;)

Ad ogni modo credo basti sapere esattamente che cosa le modutils
cercano quando richiedo la stampante USB, solitamente gli alias sono
quelli ma evidentemente ce ne sono di più specifici...

SB> A proposito, qualcuno sa come evitare che cups mi carichi il modulo pl
SB> all'avvio?

credo:

	alias lp off

ma non so, anche qui sarebbe utile avere un bell'archivio con tutti
glialias possibile usati dal kernel e modutils.

Esiste?!

--
  Galleggiano lenti, rotondi e contenti
  la faccia pero` e` solo quella coi denti		(R. Vecchioni)