autoloading modulo stampante usb...

Come per il modulo lp (stampate parallela) mi piacerebbe che il modulo
per la stampante USB si caricasse alla bisogna.

Allora ho creato /etc/modutils/usb con dentro:

	# Per l'autoloading della stampante USB
	#
	alias char-major-180-0  printer

e ovviamente lanciato update-modutils, ma non funziona una mazza
lo stesso, il modulo non viene caricato.

Cosa sbaglio?! Grazie.

--
  Voi avevate voci potenti, lingue allenate a battere il tamburo
  voi avevate voci potenti, adatte per il vaffanculo	(F. De Andre`)