Re: debian e iMac

Il lun, 2003-02-17 alle 11:29, gianni@cln.it ha scritto:
> domanda da neofita...
>
> mi hanno chiesto se la debian e' installatabile su un iMac...
>
> ma mi pare che ci siano distribuzioni dedicate alla piattaforma Mac...
> ricordo bene?

>debian funziona. pare che altre (yellowdog per esempio) siano + semplici
>da installare.

Per la poca esperienza nella Ns sede di Openlabs (su 6 iMac) a Milano il problema non è l'istallazione ma, talvolta, la configurazione di alcune periferiche, per il resto va su che è un piacere!!!

SteX

--
Federico Di Gregorio
   God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN programmer

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.