Re: non-US non più aggiornata

On Mon, Feb 17, 2003 at 12:42:25AM +0100, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> domenica 16 febbraio 2003, alle 23:14, Francesco Paolo Lovergine scrive:

> Ah, ecco. Riferimenti "ufficiali" alla cosa, ce ne sono? Avevo sentito
> qualche discorso alla lontana, ma era tutto a livello di chiacchiera (del
> tipo: perchi c'h non-US e non c'h non-EU o non-Australian o non-patent o
> non-<nome a caso>?), e su debian-devel-announce non mi pare di aver visto
> granchi...

Beh la faccenda crypto-in-main e' ben nota. Ne viene di conseguenza il
resto. Riferimenti precisi non so dartene. It's a well-known issue.
Un mio upload hdup in sid con dependencies da mcrypt e' adesso
in main perche' mcrypt e' stato spostato in main a sua volta.
Se si prova a fare un upload di nuovo materiale in non-US,
l'ftp-master ti risponde picche - con comodo :)

--
Francesco P. Lovergine