Re: non-US non più aggiornata

domenica 16 febbraio 2003, alle 23:14, Francesco Paolo Lovergine scrive:

> Il motivo banale e' che non-US e' in via di estinzione. I programmi
> stanno via via migrando in main. Gia' adesso uploadare nuovi
> pkg in non-US e' deprecated.

Ah, ecco. Riferimenti "ufficiali" alla cosa, ce ne sono? Avevo sentito
qualche discorso alla lontana, ma era tutto a livello di chiacchiera (del
tipo: perché c'è non-US e non c'è non-EU o non-Australian o non-patent o
non-<nome a caso>?), e su debian-devel-announce non mi pare di aver visto
granché...

Muchas gracias :-)

Gabriele :-)

--