Re: kde 3.1

Alle 16:12, domenica 16 febbraio 2003, Manuele Rampazzo ha scritto:

> Beh, potresti rimuovere anche openoffice per woody :-)
>
> Comunque, che kmail venga rimosso... purtroppo (per chi usa KDE) è così,
> così come anche knode, dei programmi che vorrei collaudare per
> masterizzare ed un altro po' di cose... più strano mi sembra il
> tentativo di rimuovere licq e php4! a me non l'ha fatto.

consiglio... rimuovi prima tutto quello che riguarda kde, perché una volta che
hai iniziato la procedura di upgrade diventa una cosa praticamente
impossibile con le dipendenze.... quindi disinstalli tutti i pacchetti di
kde3.04, e reinstalli quelli del kde3.1, non preoccuparti di kmail e
affini... cancella i programmi non le tue configurazioni, quando poi li
reinstalli nella nuova versione ritrovi tutto come prima e ricominci a
leggere le tue mail come se niente fosse....

--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350