Re: Sia lodato il CD di installazione di Debian

On Sun, Feb 16, 2003 at 12:00:33PM +0100, Gollum1 wrote:
> comunque stamani era finita la compilazione, installo il nuovo kernel,
> modifico lilo... ma non mi vado a dimenticare di abilitare la richiesta del
> prompt? maledizione, essendo l'unico sistema che ho sulla macchina non ne ho
> mai avuto bisogno, ma quando al reboot successivo mi è partito il nuovo
> kernel, senza possibilità di scelta, e si è bloccato.... ho cominciato a
> sudare freddo....

a questo proposito, quando ricompilo un kernel, per evitare di
dimenticarmi cose importanti parto dal config del kernel precompilato e
poi faccio le mie modifche. in questo modo sono sicuro di non
dimenticare cose fondamentali. il rovescio della medaglia è che se
volgio il config di un kernel precompilato devo prima installare il
pacchetto (o quantomeno scaricarlo) del kernel. questo vuol dire
scaricare 20 MB... per fortuna ho l'adsl!
esiste un altro modo per reperire, per esempio, il file:  config-2.4.20-k7?

ciao
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA