Re: Uno script malfatto ma comodo se si ha poco spazio

On Sun, Feb 16, 2003 at 12:52:21PM +0100, Filippo Giunchedi wrote:

> aptitude sostituisce praticamente deborphan e debfoster, io lo uso e mi trovo
> veramente bene, funziona sia da linea di comando (sintassi praticamente uguale a
> apt-get con in piu' anche "download") sia interfaccia ncurses.

aptitude fa un ottimo lavoro. la rimozione dei deb orphaned sembra
funzionare proprio bene (vengono marcati con auto i pacchetti installati
automaticamente per soddisfare le dipendenze e rimossi in caso si
disinstalli il pacchetto che le richiedeva). però quando mi trovo nei
guai (dipendenze varie e broken packages) uso ancora dselect.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA