Re: Uno script malfatto ma comodo se si ha poco spazio

On Sat, Feb 15, 2003 at 04:41:31AM +0100, Nick Name wrote:
> Praticamente lista tutti i pacchetti da cui non dipende nessun altro
> pacchetto, in ordine di grandezza, con la dimensione.
>
> Se qualcuno conosce modi migliori di liberare spazio, o programmi
> migliori per fare esattamente la stessa cosa... è il benvenuto :)
aptitude sostituisce praticamente deborphan e debfoster, io lo uso e mi trovo
veramente bene, funziona sia da linea di comando (sintassi praticamente uguale a
apt-get con in piu' anche "download") sia interfaccia ncurses.

filippo.
--
Filippo Giunchedi
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Linux IS user friendly, it is just selective who his friends are.