Re: Alias e mutt

sabato 15 febbraio 2003, alle 19:55, Giuseppe Veca scrive:

> Il messaggio di errore viene da exim che si occupa di spedire la posta,
> evidentemente non è configurato correttamente e cerca di spedire al dominio
> *@alkool devi sistemare exim.config e non mutt.

Questo perché mutt non sostituisce correttamente l'alias, quindi exim si
vede recapitare una mail destinata a "debian" invece che a
"debian-italian@lists.debian.org" e quindi non sa a chi mandarla. Ergo, è
colpa di mutt. Almeno, i sintomi sono coerenti con questa diagnosi, poi può
benissimo darsi che mi sbagli :-)

Una curiosità: nella schermata degli header che hai prima di mandare il
messaggio, vedi l'indirizzo corretto o c'è scritto solo "debian"? Nel
secondo caso sono ancora più certo di quello che dico :)

(Nota: non ho mai usato gli alias di mutt, quindi potrei aver detto un sacco
di castronerie fin dall'inizio. Ma non sarebbe così illogico.)

Gabriele :-)

--
Home Page:       http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/
mailto:superenzima@libero.it           ICQ UIN: 159169930