Re: eliminare partizioni nascoste

Alle 12:18, sabato 15 febbraio 2003, ste ha scritto:
> chiedo un aiuto OT , per installare una woody su harddisk.
> il problema è questo : ho un hardisk con partizioni nascoste di win 95/98
> (create con partition magic) da  eliminare per liberare il disco.
> ho provato con format /dos e con un utiliy del bios per formattare a "basso
> livello", tuttavia le partizioni nasoste rimangono al loro posto.
> esiste un modo per eliminarle?
> grazie per l'aiuto
>  stefano

hai provato durante l'installazione di woody a scegliere partiziona disco?

richiama praticamente cdfdisk, e con quello puoi controllare in maniera molto
semplice tutto ciò che riguarda il partizionamento dell'HD.

i toos di partizionamento di winzoz spesso fanno cilecca... soprattutto se
hanno a che fare con partizioni di tipo a loro sconosciute.....

Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350