help samba

ciao a tutta la lista

finalmente ho scoperto l'inghippo:
non riuscivo a far entrare i miei client winXP nel dominio samba seplicemente perche' sono XPhome e non pro, non sapevo questo particolare.

Ora avrei bisogno di una spiegazione da chi "ci e' gia passato"
un metodo sicuro che non sia un pdc(dato che non posso farlo)
per utilizzare samba con winXP senza che chieda la pass ogni volta che un client fa il login.

Ringrazio chiunque mi illumini perche' e' da troppo che mi ci sto sbattendo...

ciao

Matteo
--

nothing.is.like.it.appears