Modem ADSL Conexant

Riapro la questione ADSL Tiscali. Sfortunatamente non mi è arrivato il
modem della Nortek, ma un modem

AtlantisLand I-Storm USB ADSL Modem.

Questo modem si basa sul chipset Conexant AccessRunner.

Ho cercato un poco sulla rete e ho trovato dei sorgenti da scaricare da
un sito spagnolo. Scaricati, lanciato il comando make, ma mi si ferma ad
un certo punto dicendo che l'opzione arg=ppc non e' valida (io uso un
macintosh).

Qualcuno è a conoscenza (si scrive così?) di un qualsiasi
modulo/driver/qualsiasicosamipermettadiconnettermiconadsl?

Ciao,
	Matteo.