Una domanda velocissima...

Devo testare un progettino didattico che gira in multicast. Via ssh in
facoltà funziona, a casa no (il server invia, ma il client non riceve).

Purtroppo non ho tempo di leggere documentazione (consegna dommattina) e
mi scuso anticipatamente.

Qualcuno ha suggerimenti su come devo modificare le mie configurazioni
di rete? (ho una configurazione "home" - cioè come la fa woody - e un
firewall che chiude solo le connessioni in ingresso dall'esterno).

Vincenzo

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.