Re: Aggiornamento di KDE 3.1 in sid (stable)

On Thursday 13 February 2003 12:12, Leonardo Canducci wrote:
> kde 3.1 per woody (ma io la sto usando in sarge) è già disponibile dal
> sito stesso di kde da fine gennaio. non occorrono backport da sid e
> funziona egregiamente.
> unica nota dolente: l'upgrade da kde3.0 (sempre presa da kde.org) è
> abbastanza avventuroso se non si disinstalla prima libarts1.

Hai ragione. Da quello che ho capito Nolden ha debianizzato molte applicazioni
che gli servono per il progetto del governo tedesco a cui partecipa. Ancora,
sempre se ho capito bene, Cheney, che e' il manteiner ufficiale, includera'
tutte queste apps anche per sid-gcc3.2.
Tutte queste informazioni potrebbero essre errate. Alle volte mi perdo negli
scambi di mail in deb-kde :)))
Ciao
FRANK
--