Re: "Editor" per latex

* Tuesday 11 February 2003, alle 12:36, Angelo Siciliano scrive:
> sabato 08 febbraio 2003, alle 01:22, Ferdinando ha scritto:
>
> [...]
> [...]
>
> Potreste farmi un confronto tra AucTex  e Yatex? Che differenze ci sono?
> Io uso AucTeX da  parecchio e mi trovo molto bene. Cosa  ha yatex più di
> auctex, o almeno perchè sarebbe preferibile a yatex?

Non sarebbe preferibile ... è semplicemente una questione personale di
gusti, mentre  con AucTex se non  ricordo male fa un  uso massiccio di
autocompletamenti con TAB  con YaTeX usi combinazioni di  tasti e sono
perfettamente  documentati. Insomma,  io  lo trovo  più comodo,  prova
anche YaTeX e poi vedi aule ti piace di più ;-)

Ciao
Ferdinando