Re: CD di Debian! Chi mi potrebbe aiutare?

On Wed, Feb 12, 2003 at 03:43:30PM +0100, Nikola wrote:
> Salve
> sto cercando qualcuno di buona volontà che mi possa spedire i Cd ufficiali
> della Debian3.0rc1. Ovviamente pago io le spese di spedizione. Dai canali
[cut]
> Non credo che nessuno l'abbia comprata. Purtroppo non possiedo nemmeno una
> connessione veloce per poterla scaricare
> A proposito quanti cd sono?
> Mi servirebbe veramente in un lasso di tempo breve! ( dovrei usarlaper la
> mia tesi )
> Grazie.

In generale, per chi è dalle parti di Pavia mi può contattare che ci si
incontra una sera; per Nikola, se nessuno ti ha ancora risposto mandami
in privato il tuo indirizzo.

Matteo.

P.S. per adesso ho solo i 7 CD di binari per x86, ma mi sto attrezzando
anche per i sorgenti.
--
                             \    /
Werewolf alias Matteo         \/\/