CD di Debian! Chi mi potrebbe aiutare?

Salve
sto cercando qualcuno di buona volontà che mi possa spedire i Cd ufficiali
della Debian3.0rc1. Ovviamente pago io le spese di spedizione. Dai canali
ufficiali dovrei aspettare qualche settimana o mese e poiche nella mia zona
non c'è un rivenditore avevo pensato a questa soluzione ( con posta
prioritaria ci vogliono 2 o 3 giorni al massimo).
Non credo che nessuno l'abbia comprata. Purtroppo non possiedo nemmeno una
connessione veloce per poterla scaricare
A proposito quanti cd sono?
Mi servirebbe veramente in un lasso di tempo breve! ( dovrei usarlaper la
mia tesi )
Grazie.