scanner HP3200C USB

Ciao *

mi sto cervellando con lo scanner usb in oggetto, ho installato i moduli usb,
xsane, scanimage e creato i device /dev/usb/scanner0... come da
documentazione che ho trovato in rete...

se faccio partire usbview mi vede lo scanner e mi da anche tutti i suoi
dati...
stranamente me lo da col nome colorato di rosso, mentro il mouse invece nel
suo classico neretto....

addiritura dello scanner mi da tutti i dati, mentre del mouse non mi dice il
produttore (che sia un'allergia a M$, sì... è M$, ma è forse l'unico prodotto
che trovo veramente ottimo di billy)

ora... sembrerebbe tutto a posto, i dati in /proc/usb ci sono, in mstab c'é
l'entry per farlo partire in automatico (come mai me lo ha inserito in mtab
invece che in fstab? fa qualche differenza?)

ho modificato

/etc/sane.d/hp.conf

inserendo le righe che ho trovato in un documento su linux-usb.org, ma quando
do il comando

$scanimage --list-devices

mi sputta in un occhio...
e anche se digito xsane, si rifiuta di trovare lo scanner....

in che cosa sto sbagliando?

grazie...
bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350