Re: OT: netcat

On Mon, Feb 10, 2003 at 10:58:51PM +0100, Nick Name wrote:
> [...]
[..]

> ^____^ Grande! Da far impallidire qualunque condanna per violazione
> della privacy mai realizzata finora (notate webspy) :)))
Beh in effetti webspy e' pesantuccio da usare ma confesso che usare
tcpkill per "scoraggiare" i miei ut0nti che passano la giornata con
Yahoo Messenger o a leggere le quotazioni di Borsa su Fineco Online mi
dava maggiori soddisfazioni.

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>