Re: [OT] 486DX Redivivo

Io invece ho saldato la nuova batteria proprio per non entrare sempre nel BIOS.
Tu che impostazioni metti per fare riconoscere l'HD? Come
avrai capito la mia priorità è quella.
Grazie mille e ciao!
Enrico
--

On Wed, 5 Feb 2003 23:21:36
 Hugh Hartmann wrote:

>Ciao Enrico,
>e' ormai da sei anni che uso una Debian "Bo" 1.31r6 su di un 486/66Mhz con
>16 Mb di ram, 560 Mb di Hd e tutto continua a funzionare (anche se ho la
>batteria del bios scarica e, dato che non ho voglia di sostituira, all'avvio
>entro nel bios e setto tutti i parametri necessari), senza avere mai un crash
>o un kernel panic. E' da notare che, dopo aver compilato un kernel (2.0.30)
>un po' piu' snello e commentato tre consolle virtuali in /etc/initab, e
>"strippato" qualche eseguibile decisamente abbondante, posso far girare
> [...]

Get 25MB, POP3, Spam Filtering with LYCOS MAIL PLUS for $19.95/year.
http://login.mail.lycos.com/brandPage.shtml?pageId=plus&ref=lmtplus