Re: xmodmap e xfree86 4.1.0

Sono a conoscenza di xmodmap e tutto quello che ne consegue.
Le parentesi e AltGr ora funzionano: è bastato rimettere al loro posto i
file di configurazione che avevo pasticciato.

Ora la mia domanda è la seguente.

Nella dir /etc/X11/xkb/symbols/ ho trovato il file "inet". E' un file in
cui compaiono i vari tasti aggiuntivi delle varie Tastiere Internet in
commercio. Una riga di esempio:

key <I30>   {        [XF86AudioRaiseVolume  ]          };

che corrisponde al tasto speciale per alzare il volume.

Nel mio caso (logiinternet) come posso assegnere a XF86AudioRaiseVolume un comando ad aumix?
Devo per forza passare per xmodmap?

Grazie,
	Matteo