Re: Woody e il cdrom matto

Ma hai fatto tutte le verifiche prima di pensare che sia un baco del kernel...dato che il link passato riguardava un baco del  2.4.12 e non del 2.4.18?
Anche perchè se aggiorni come suggerito ti troverai aggiornati anche altri pacchetti....
per cui prima verifica alcune cose come ad esempio:

controlla in /etc/fstab a quele device corrisponde /cdrom (di solito /dev/cdrom) e poi a cosa punta quel device...(che è un link a /dev/hdx se il cd è ide o /dev/scdx se è scsi o un masterizzatore ide visto come scsi).
Il tuo cdrom è un masterizzatore? oppure hai anche un masterizzatore?
controlla con dmesg che device vede il tuo kernel e con lsmod i moduli che ti carica....
insomma...aggiornare al 2.4.20 mi sembra la soluzione più drastica.....

poi ognuno la pensi come vuole... :-)

Udi

Invia un sms gratis!
http://freesms.supereva.it/index.php