Re: creative dxr2

> prova anche questo:
> http://dxr3.sf.net

Io l'ho già provato...il fatto è che non mi funge!

> anche se ho il sospetto che ci siano parecchie
> differenze tra dxr3 e dxr2...

=) eh già! =)

> --
> mattia
>
> PS: io ho comprato la dxr3 su ebay a 15 mila lire un
> po' di anni fa, se non altro e' un bel giochino per
> vedere i filmati sul televisore :)
 Si ma a me è successa una cosa strana quando con
l'uscita rca ho mandato il segnale NTSC... adesso il
vdr s'è flippato... è come se non riconosca più il
segnale PAL! o forse s'è incasinato perchè così volle
il destino! =(

Ciao Legolas
Que viva LoR!
Kikko