backup how-to

Ciao a tutti

Ho bisogno di fare del backup del server ed essendo completamente estraneo all'argomento chiedo se c'e' qualcuno che mi sa indicare qualche unita' o supporto per backup, la qualita' e la sicurezza che forniscono e anche la spesa sapendo che la quantita' di dati da backuppare e' abbastanza grande (40Gb).
Grazie a chiunque voglia darmi qualche consiglio.

Per ultimo e sicuramente piu' importante QUALCHE HOWTO!!!
non ne ho trovati in rete (sto ancora cercando:)

Grazie ancora e buon lavoro!

--

nothing.is.like.it.appears