Re: *bsd info req

> No. Solo volgarissimi .tar.gz e volgarissimi script di shell, a quel che
> mi risulta. Quanto al resto, non me ne intendo, e poi sarebbe veramente
> troppo OT.

veramente ci sarebbero i ports, che sono un mondo a parte con i loro pregi e
difetti, e i vari sysinstall, pkg_add -rv, pkg_qualcosa, boh, non ricordo...
meno comodo di apt imho, ma ci si puo convivere bene penso.

http://www.freebsd.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/handbook/ports.html

siccome giustamente e' OT, sarebbe meglio chiedere a qualcuno piu ferrato, tipo
nella mailing list del gufi

http://www.gufi.org/testi.php3?key=gufi:liste