knoppix (was: Re:quale download manager)

Alle 14:15, lunedì 3 febbraio 2003, syd ha scritto:

> Anche io lo provero' a giorni e ancora non mi sono documentato ma
> immagino che tutto venga infilato nella ram.. vabbe', se l'ho detta
> grossa siate magnanimi.

se sei su una linux box riconosce la partizione di swap e la usa, se sei su un
sistema fat32 ti chiede di salvare un lile di swap,se rispondi di no o se hai
un sistema con ntfs e basta fa tutto in memoria, l'ho provato su diverse
macchine, eccezionale, per di più sono riuscito ad usare wine con programmi
che erano già installati sulla macchina, e a recuperare un file che mi
serviva su una cartella protetta di winXP di un mio collega. :o)

per i possessori di win xp (blea) provate a fare F8 al boot, e andare in
modalità provvisoria, vi ritrovate con un account di amministratore
accessibile senza password..... !?!?!

bye.
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...
Gollum1 - ICQ#: 54644686 or Gollum1 at work - ICQ#: 77266350