Re: kpovmodeler

On Sun, Feb 02, 2003 at 07:14:11AM +0100, Eugenio Odorifero wrote:
> Scusate, ho provato a scaricare i sorgenti di kpovmodeler e a
> compilarli. Mi chiede però una libreria non installata: libz.
>
> Ho provato a installare zlibc, libzorn e libz, ma quello che chiede non
> è tra questi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Per compilare, devi installarti il pacchetto '-dev' delle librerie richieste,
tipo zlib1g-dev. E' quello che contiene tra l'altro gli header files necessari
alla compilazione di programmi C che usano la libreria.

Sul mio PC (sarge) facendo
	dpkg -S /usr/lib/libz.so
ottengo:
	zlib1g-dev: /usr/lib/libz.so