Re: Woody e il cdrom matto

Il 12:24, sabato 1 febbraio 2003, Matteo D'Alfonso ha scritto:

> Da qualche parte dispersa nel kernel c'è una voce la cui descrizione
> dice: "Se avete problemi con il cdrom `no medium found'
> abilitate/disabilitate questa opzione"

grazie cerchero'

> Solo 15 gg? io 3 mesi! poi ho scoperto che è un filtro di
> lists.debian.org assieme ad una cattiva configurazione dell'MTA
> (postfix, exim, ...); infatti quest'ultimo aggiunge alla mail un campo
> del tipo utentlocale@domino.locale, che dovrebbe essere bypassato dal

scusa ma quindi dipende anche da me?
Perche' in questo caso non capisco la differenza
dato che io uso sempre come smtp tiscali e
il mio indirizzo su supereva viene rifiutato
mentre questo provvisorio gestito da aruba e' accettato.
In ogni caso confrontando il tuo header
con il mio si nota che:

nel mio

mentre nel tuo

che dire anche cosi' ci rientro di un pelo?

> Per risolvere temporaneamente ho messo un dominio esistente (se
> analizzate i miei header troverete un werewolf@libero.it)

ma quindi cosa dovrei fare per ritornare ad usare il mio indirizzo
di posta e non essere cestinata come spam?

Grazie e scusami
Eleonora