Re: KDE 3.1 - nuovi problemi

> 18 e non 10, e poi questa è solo l'estensione per la lingua italiana, hai
> installato prima openoffice.org e basta?
>
> --
> Gollum1

Giusto, 18. Ho fatto solo "apt-get openoffice.orgl18-it". Pero' nelle
dipendenze mi installava anche openoffice.org, piu' altre cose che non
conosco. Probabilmente mi manca qualcosa.

Dimmy

Sponsor:
Lascia che gli altri muoiano d'invidia: ricopriti di Gioie preziose.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=769&d=1-2