Re: /dev/lp0 non stampa nulla

Sì è anche un problema di filtri.

Ho provato infatti, non cambiando niente, a collegare un'altra stampante
(peraltro una Canon BJC-210 che è della stessa famiglia della 1000 ma più
vecchia) e tutto ha funzionato sia il modo testo che quello ps.

Poi ho provato installando cups ed ho trovato dei filtri postscript con
cui stampa anche la BJC-1000. Ma del semplice testo comunque non lo
stampa. Vuol dire che per stampare il listato di uno script devo comunque
sempre passare per l'emulazione postscript? Andiamo avanti perdendo le
cose semplici?

Grazie a tutti. Stefano D'Archino