Re: Suggerimenti Videotape DVD

On Thu, 30 Jan 2003 07:49:45 +0100
franzi <net04043@cr-surfing.net> wrote:

> Qual'e il
>  compromesso meno dispendioso possibile ? La potenza del mio Pc puo'
>  compromettere la masterizzazione dei dvd ho un PII
>  400MHZ,naturalmente tutto sotto Debian

La soluzione xvid/mpeg l'hai già scartata? Mi sa che se invece del
masterizzatore dvd (400-500euro) ti compri un athlon e una scheda madre
spendi meno :)

A proposito, qualcuno di voi mi sa dire una buona ragione per non usare
il formato divx quando l'encoder di libavcodec è molto più veloce di
xvid ed è free?

Vincenzo

then they fight you, then you win.
[Gandhi]