Re: installare KDE 3.1

On Wednesday 29 January 2003 10:43, dimmy wrote:
> E' uscita la KDE 3.1 (naturalmente anche per la Debian). Sul sito
> ufficiale ( http://www.kde.org/download.html ) c'e' scritto (per la deb):
>
> apt-get: deb http://download.kde.org/pub/stable/3.1/Debian stable main
>
> Ho provato prima dando lo stesso comando - ma mi dice che non esiste
> il comando "apt-get:".
> Poi ho provato inserire nel source.list di apt (senza apt-get:) e fare
> un "apt-get update", ma non me l'ha installata (avevo la woody con kde2).
> Allora ho reinstallato tutta la Deb dinuovo (tanto l'avevo appena
> [...]

Questa entry funziona:

deb http://ftp.du.se/pub/mirrors/kde/stable/3.1/Debian/

Per installare il 3.1 devi prima purgare il 2.2.2 ( se lo hai installato) con
qualcosa di simile:
apt-get remove -purge kde

In unstable kde3.1 non c'e' ancora perche' unstable sta migrando a
gcc3.2/g++3.2, quindi fino a quando le qt non saranno ricompilate, nonpotra'
esserlo kde3.1. Sembra che cio' potrebbe essere pronto in un paio di
settimane.
FRANK

--
frank@office