RE: ISDN e analogico

Sei sicuro che sia solo una presa (o comunque un apparato passivo)??
Se sei vicino al NT1 questa funzione l'hai gia' attraverso di lui
(1 spina ISDN + 2 spine BCA), diversamente se hai solo il cavo ISDN
non puoi avere la parte BCA (analogica) se non tramite un apparato
attivo (scatolotto con elettronica dentro)

Ciao
Marco