Kde 2.2.2 in italiano

Come da soggetto vorrei capire come cavolo si setta kde in italiano, ma non
potrebbe usare la variabile d'ambiente LC_ALL come gnome? :-\
comunque , nel control center ho messo come paese l'italia, pero allo stesso
tempo è settata anche nella lingua "Default C" come si setta sto "C" su
it_IT@euro ?

spero di non scatenare flame , cosa che tra l'altro odio , per il piccolo
paragone tra kde e gnome grazie...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano