Re: elenco

On Tue, Jan 28, 2003 at 02:22:57PM +0100, jclark wrote:
> essendo alle prime armi a volte mi perdo in un bicchiere d'acqua,
> [...]
>  se esiste un elenco dei pacchetti deb
> instllati sulla macchine e se si dove si trova.

http://lists.debian.org/debian-italian/1998/debian-italian-199812/msg00027.html
http://lists.debian.org/debian-italian/2000/debian-italian-200008/msg00120.html

Cerca negli archivi _prima_ di chiedere alla lista: e` sempre utile,
si imparano un sacco di cose.

... come si fa a cercare? _Per esempio_ si va alla pagina

http://www.google.it/advanced_search?hl=it

e la si completa, direi, cosi`(vedi dove sono gli asterischi ***):

   Ricerca avanzata

   Trova risultati
** che contengono tutte le seguenti parole ___elenco_pacchetti_installati_
                                                                [10 risultati.]
                                                                Cerca con Google
   che contengono la seguente frase _________________________
   che contengono una qualunque delle seguenti parole _________________________
   che non contengono le seguenti parole              _________________________
** Lingua Visualizza solo le pagine scritte in               [italiano]
   Formato file [Visualizza] i risultati in [qualsiasi formato..........]
   Data Visualizza le pagine Web aggiornate riferite a
   [tutto l'archivio.]
   Cerca in Visualizza i risultati quando i termini selezionati appaiono
   [in una qualsiasi parte nella pagina]
***Domini [Visualizza] i risultati contenuti nel seguente sito o dominio
                                          _________lists.debian.org________

Giovanni
--
  Chi semina vento raccoglie tempesta