Re: matrox G400 framebuffer

On Mon, Jan 27, 2003 at 01:20:05PM +0100, Giorgio bitflesh Luparia wrote:

> Non so se e` un passo avanti, in ogni caso... Il framebuffer corrupted
> switchando da X a console non so a cosa sia dovuto, ma ho notato che
> succede solo quando girano alcune applicazioni su X. Mistero della
> fede... A me capita se uso GnomeICU e arrivano comunicazioni (quindi in
> pratica c'e` qualcosa che lampeggia) e con Galeon quando sta
> visualizzando alcuni siti. Solitamente basta chiudere Galeon o GnomeICU
> per risolvere.

Io ho una G450 e ho notato che sto skerzetto me lo fa solo se ho delle
finestr che usano le gtk (tipo mozilla o grip ) iconizzate, se torno in X e
le espando va alla perfezione!!

Bha...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano