matrox G400 framebuffer

Ave a tutti voi della lista! :-)

Avrei un problemino, oggi ho configurato il framebuffer e tutto funziona bene da terminale, mi vedo anche i video con mplayer, e sono pure fluidi :-)

Il punto è che dopo ho riconfigurato X per usare il framebuffer. Tutto funziona fintanto che non vado in consolle ctrl+alt+F1 e torno in X ctrl+alt+F7. A questo punto il cursore del mouse è diventato un quadrato di circa 1,5 cm di lato il che lo rende inutilizzabile.
Il tutto si sistema solo riavviando X cosa che ovviamente non vorrei fare :-)

Qualcuno sa aiutarmi?

	Grazie mille
		Carlo

--