Re: COMUNICATO STAMPA "freeyoursoftware - samba3"

 Fri, Jan 24, 2003 at 11:23:36PM +0100, Riccardo Gusso ha scritto:

> Che palle questi integralisti dell'in-topic...
> E' davvero cosi' fuori luogo parlare in questa lista delle implicazioni
> sociali, e di conseguenza politiche, dell'uso del software libero?

...e` sull'implicazione ``sociale => politico'' che non sono del tutto
d'accordo.

Apropo', quando tutta l'Umanita` sara` connessa in IPv6, cosa mi
consigliate per la mia prossima .signature?

http://www.free-market.net/about/quotes.html

(sostenete il software libertarian :)

--
Tapanetwork   |  Fast6 - Connettivita` IPv6 per utenti Fastweb