Re: ho rimescolato gli HD

> Ciao a tutti,
> Ho riririmescolato il mio pc: il cdrom, che era hdd, e' ora hdb.
> Ho manomesso con successo fstab per cio' che riguarda i dischi rigidi,
> ma con i cdrom non c'e' verso: linux non li moUnta.
> Di seguito uno stralcio del mio /etc/fstab:
> ----
> /dev/hdb /cdrom  iso9660 ro,user,noauto  0 0
> /dev/scd0 /mast  iso9660 ro,user,noauto  0 0
> /dev/hdd1 /boot ext3 defaults   0 2
> /dev/hda1 /mnt/xp  ntfs user,auto  0 0
> /dev/hda2 /mnt/win vfat user,auto  0 0
> ----
> [...]

hai messo qualcosa in /etc/lilo.conf riguardo l'ide-scsi?
stai usando ide-scsi? scd0 e' un device valido? cdrecord -scanbus che ti dice?
perche non usi ide-scsi anche per il lettore? io tutti i lettori/masterizzatori
li vedo come scsi, senza dover aggiungere niente a lilo.conf, dopo essermi
compilato il kernel senza ide-cdrom.