Loggare gli output di Jigdo

Salve a tutti!
Sto scaricando le immagini della Sarge con Jigdo. Non ci si può ancora
fare il boot, ma le scarico adesso e poi le aggiorno ogni tanto così
quando la Sarge diventa stable ho già le immagini ed evito
l'intasamento dei server che normalmente segue una nuova release.
Ora, il problema è: Jigdo tiene in un file di log gli output che da
durante lo scaricamento? Non sono riuscito a trovarli da nessuna
parte... Se non tiene questo file di log, come posso fare perchè mi
crei un file di testo con l'output che da durante il download?
E' solo uno sfizio personale, solo per curiosità... ;)

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao!!

--
|Stefano "Stevie" Mioli                |