Re: Una domanda sulla GPL

On Wed, 22 Jan 2003 23:02:21 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

>  e aggiungo - che magari era questo il suo dubbio - nel caso qualcuno
>  contribuisce alla versione GPL, il suo contributo potrà essere
>  LEGALMENTE utilizzato SOLO nella versione GPL. Come hanno fatto con
>  tuxracer.

Ma allora la trolltech fa una cosa illegale? (va beh che dipende sempre
in quale paese) Ma come funziona sta storia? Perchè non ho mai letto
nulla di Stallman in proposito di questa sempre più diffusa pratica, che
rende un po' ridicolo ai miei occhi lo sforzo fatto per diffondere il
free software (tanto le grandi case, pagando, possono sempre comprare il
codice e tenerlo nascosto come hanno fatto finora) ?

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te