Re: Consiglio su tool di sviluppo

A proposito di boa-constractor mi ricordo che tempo fa provai a
compilarlo sulla debian ma i sorgenti richiedevano una versione delle
wxpython piu` recenti di quelle fornite dalla debian e cosi` vi
rinunciai. Adesso sto dando un'occhiata al sito e prima di lanciarmi di
nuovo in questa avventura volevo sapere se qualcuno l'ha gia` fatto e
puo` darmi qualche dritta della serie se devo compilare a parte anche
wxpython. Poi siccome l'ultima versione e` la 0.2.0 volevo sapere se e`
usabile, grazie
Massimo

Il mar, 2003-01-21 alle 13:18, Lele Gaifax ha scritto:

>     ti> Salve a tutti.

 Dovendo sviluppare delle piccole
>     ti> applicazioni grafiche, pensavo di usare
 python e
>     ti> gtk. Essendo le applicazioni il porting di applicazioni
>     ti> scritte in VB e come fogli excel, qualcuno
 che ha gia' avuto
>     ti> esperienze del genere ha di meglio da consigliare ?

 Non
>     ti> sarebbe brutto che gli stessi sorgenti (con il minor numero di
>     ti>
 modifiche possibili) andassero anche sotto Windows facendo
>     ti> in modo
 che gli utenti win abbiano il meno possibile da
>     ti> installare, rimane
 buona la scelta o c'e' di meglio ?

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA