Consiglio su tool di sviluppo

Salve a tutti.

Dovendo sviluppare delle piccole applicazioni grafiche, pensavo di usare
python e gtk. Essendo le applicazioni il porting di applicazioni
scritte in VB e come fogli excel, qualcuno
che ha gia' avuto esperienze del genere ha di meglio da consigliare ?

Non sarebbe brutto che gli stessi sorgenti (con il minor numero di
modifiche possibili) andassero anche sotto Windows facendo in modo
che gli utenti win abbiano il meno possibile da installare, rimane
buona la scelta o c'e' di meglio ?

Posso arrivare al perl, ma non vorrei usare C e/o C++.

Avete consigli ? Ho visto anche i binding python per QT, qualcuno li ha
usati ? Come vanno ?

bye

Gianluca

Sponsor:
Sconti fino al 20% per i magnifici bouquet di Artefiori! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=750&d=21-1