Re: Forse ho capito perchè nautilus in sid crasha

On Mon, 20 Jan 2003 22:16:22 +0100
francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

>  Beh... anche io uso sid e in compenso dopo il penultimo upgrade non
>  parte neanche più gnome... Si ferma allo splash screen e non compare
>  nessuna iconcina sotto la scritta gnome, ancora non ho capito se e'
>  un problema di gnome o di metacity (ma suppongo la prima che ho
>  detto)...

Questo succedeva anche a me. Non ricordo come ma sono riuscito a fargli
avviare da zero, senza ricaricare la vecchia sessione, ed ha funzionato.
Però ho perso il pannello e il desktop!

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]