Forse ho capito perchè nautilus in sid crasha

Nel disperato tentativo di riportare le cose alla normalità, ho passato
un pomeriggio a spulciarmi /var/lib/dpkg/status e le liste di apt.
Quando sono riuscito a rimuovere tutti i pacchetti collegati a gnome che
non provenivano da sid, ho tolto ~kov da sources.list.

Ora, c'è qualcuno qui che NON ha ~kov in sources.list (da molti di noi
usata per gdm2) e che usa sid, e che dopo l'ultimo aggiornamento gli
crasha nautilus?

Perchè il mio problema è il seguente:

apt-get install nautilus

... bla bla... nautilus non si può installare perchè manca
libgnome-desktop-0, che non esiste nell'archivio di sid (non ho ancora
capito se devo fare un bugreport).

Indovinate dove avevo preso libgnome-desktop-0? Da ~kov, e nautilus mi
crasha... forse che forse se non avessi avuto ~kov in sources.list,
l'upgrade non mi avrebbe aggiornato nautilus che probabilmente è in fase
instabile al momento, per la mancanza di libgnome-desktop-0...

Spero di essermi spiegato...

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea